L’episodio si svolge dopo gli eventi del gioco
Line of Events
Storie originali ambientate nel mondo dei videogiochi iconici sono presenti in questa serie antologica animata. I videogiochi hanno fatto il grande balzo in avanti verso lo schermo e stiamo celebrando il genere con uno sguardo più da vicino a oltre 50 adattamenti di videogiochi in film e spettacoli. Clive Standen riprenderà il suo ruolo vocale di Demetrius Titus, il personaggio principale del videogioco Space Marine 2.
Racconti brevi ambientati nei videogiochi
Riferito in Film Junk Podcast: Episodio 973: Carry-On (2024). O basati molto liberamente sull’ambientazione dei giochi. Giochi molto diversi, da Pac-Man a Warhammer 40.000.
La grafica è fantastica, però
Perfino Concord, dove presumo che i creatori si siano maledetti quando hanno visto cosa è finito per essere quel gioco. Sono per lo più storie meh su giochi che sono per lo più mediocri nella migliore delle ipotesi e di cui spesso non abbiamo mai sentito parlare. Ma a parte uno o due casi anomali, c’è poca sostanza.
È fatto da persone che sembrano essere giocatori
Sono sicuro che le cutscene per la maggior parte di questi giochi erano migliori. Non paragoniamolo a serie antologiche come Black Mirror o Love Death and Robots. Comunque.
Dai un’occhiata al nostro calendario di dicembre per saperne di più!
“Cent’anni di solitudine” è una delle più grandi anteprime TV e streaming di questo mese.